Vincitori della Manifestazione di interesse: Intelligenza artificiale generativa per la Camera dei Deputati per la parte della Call for Ideas “Conoscere l’attività della Camera”.

Immagine Depuchat

Oggi un grande giorno per il Centro di ricerca IDEAS dell’Università degli Studi Roma Tre e per il Dipartimento di Scienze giuridiche dell’ Università degli Studi di Firenze risultati insieme vincitori della Manifestazione di interesse: Intelligenza artificiale generativa per la Camera dei Deputati per la parte della Call for ideas “Conoscere l’attività della Camera”.

Il progetto denominato DepuChat, che vede come soggetti proponenti Simone Barbareschi, Giuseppe Mobilio e Francesco Riganti Fulginei, è stato il frutto del lavoro della nostra squadra di ricercatori sotto la supervisione dei Professori Carlo Colapietro, Antonio Iannuzzi e Andrea Simoncini.
Ancor di più è stato un onore poter essere valutati dalla Commissione tecnica costituita ad hoc e presieduta da Luciano Floridi.